sparito il counter
-
Salve, per favore qlc sa dirmi come riattivare il mio counter degli accessi(possibilmente aggiornato), improvvisamente sparito assieme alla finestra di Youtube ? Grazie
roberto -
Salve, per favore qlc sa dirmi come riattivare il mio counter degli accessi(possibilmente aggiornato), improvvisamente sparito assieme alla finestra di Youtube ? Grazie
roberto -
-
Dovresti postare l’indirizzo del blog su cui hai riscontrato il problema e specificare se si tratta del counter della sidebar o no.
-
E’ sparito da tempo il counter del blogroll del sito http://www.robertobrumat.wordpress.com e vorrei poterlo rimettere senza però perdere il numero progressivo delle visite finora ottenute. Grazie
-
A quale counter ti riferisci? Era il counter di un servizio esterno tipo shinystat o era la widget di wordpress.com che dà semplicemente il numero totale degli accessi?
Comunque per i problemi tecnici (anche se questo non mi pare un problema tecnico) c’è il bottone “Contact support ” sotto al punto “My Account” qui sopra a sinistra. Questo è un forum per gli utenti di lingua italiana, dubito fortemente che lo staff di automattic parli l’italiano… -
Grazie Isadora, sì era il counter che dà semplicemente il numero totale degli accessi. Vorrei ripristinarlo, ma non so da dove e vorrei che non ripartisse da zero, ma mantenesse gli accessi totali. Sai essermi d’aiuto? Grazie
roberto -
-
- L'argomento ‘sparito il counter’ è chiuso a nuove risposte.