Widget Link che dopo un pò scompare da solo

allora ho questo problema, nel pannello di amministrazione del blog nella voce “link” ho aggiunto dei link a siti esterni di amici o di interesse generale, poi da aspetto > widget ho aggiunto il widget “link” alla pagina e ho settato per fargli visualizzare tutti i link ma nulla appare, allora tornando in “link” faccio modifica sui vari link e spunto la casellina “blogroll” a questo punto il widget link diventa visibile nel sito con dentro tutti i link, correttamente come vorrei che facesse, ma sembra che questo duri un certo numero di giorni poi i link svaniscono e devo tornare a spuntare la casellina “blogroll” su tutti i link per farli tornare, di certo ho capito che se faccio una pulizia del database con wp-optimize me li fa scomparire subito… ma anche se non uso wp-optimize scompaiono lo stesso dopo un pò… ma soprautto nei settaggi del widget perchè se setto tutti i link e non solo quelli blogroll non me li fa vedere lo stesso anche se blogrool è disattivato?

ho fatto un pò di prove creando una nuova categoria di link, non è questione di blogroll… i link vengono eliminati da dentro la categoria, cioè dopo un pò non appartegono più a nessuna categoria e quindi non vengono visualizzati, ma non capisco come mai.

• L'argomento ‘Widget Link che dopo un pò scompare da solo’ è chiuso a nuove risposte.